Agenzia funebre a Tortora per il disbrigo di pratiche burocratiche cimiteriali
Onoranze Funebri San Benedetto, anche nella sede di Tortora come nel resto della provincia di Cosenza, offre la propria disponibilità come intermediario nella trattazione degli atti pubblici legati al decesso, curando le pratiche cimiteriali, le pratiche per il trasporto del feretro e quelle per l'eventuale cremazione e destinazione delle ceneri.
Servizio di vestizione della salma
Oltre al disbrigo delle pratiche cimiteriali, il personale di Onoranze Funebri San Benedetto di Tortora provvede con il massimo rispetto alla vestizione della salma, curando ogni aspetto igienico e tanatoestetico, per riconsegnare ai parenti un ricordo decoroso dell'aspetto del caro estinto.
Scopri di più
In linea con le volontà della famiglia, gli operatori dell'agenzia utilizzeranno un abito elegante posseduto dal defunto oppure provvederanno ad acquistarne uno nuovo.
Pratiche di sepoltura
Organizzare una cerimonia di esequie significa anche scegliere il tipo di sepoltura da eseguire al termine dei funerali; vi sono diverse possibili soluzioni, tra cui l'inumazione in terra, la tumulazione in loculo o nella tomba di famiglia o la cremazione.
Per provvedere alla disposizione del feretro e curare le pratiche cimiteriali richieste dalla legge, lo staff dell'agenzia di Onoranze Funebri San Benedetto resta sempre a disposizione delle famiglie di Tortora. Per richiedere assistenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chiamare in sede o contattare il personale utilizzando il modulo di contatto.
Contattare telefonicamente l'agenzia per saperne di più sul disbrigo delle pratiche cimiteriali